Oggi domenica, 22nd Dicembre 2024
FERRAGNEX

Tutte le News sul matrimonio di Chiara Ferragni & Fedez

Post Widget 1

Heath Tips

  • In enim justo, rhoncus ut, imperdiet a
  • Fringilla vel, aliquet nec, vulputateDonec pede justo,  eget, arcu. In enim justo, rhoncus ut, imperdiet a, venenatis vitae, justo.Nullam dictum felis eu pede mollis pretium.

Post Widget 2

Ecco le dichiarazioni di Trussardi su Chiara Ferragni

Ecco le dichiarazioni di Trussardi su Chiara Ferragni

“Era una bloggerina semplice ma talentuosa, abbiamo sempre creduto in lei,” risponde con irritazione Tomaso Trussardi al team dell’influencer riguardo alla loro dichiarazione su ‘Non si conoscono nemmeno’. L’imprenditore, smentendo le voci di un flirt con l’influencer, ironizza dicendo: “Il suo ufficio stampa ha mangiato troppi panettoni.”

Tomaso Trussardi definisce “offensiva” la presa di posizione dello staff di Chiara Ferragni, che ha smentito le voci di una relazione con l’imprenditore, sottolineando che i due “non si conoscono nemmeno”.

“Conosciamo Chiara Ferragni da molti anni, da quando era una semplice ma talentuosa ‘bloggerina’ che ancora faticava ad essere invitata alle sfilate,” sottolinea Trussardi sul suo profilo Instagram. “Noi abbiamo sempre creduto in lei (così come in Valentina Ferragni, che ha collaborato altrettanto strettamente con noi). Hanno sempre partecipato spontaneamente alle nostre iniziative, tra cui le sfilate dove ho incontrato Chiara l’ultima volta circa 4 anni fa. Devo dire che c’è sempre stato solo un rapporto di stima e simpatia professionale da entrambe le parti. Ridurre tutto questo a ‘non lo conosco neanche’ è riduttivo e offensivo rispetto a un passato professionale che merita il giusto riconoscimento,” prosegue Trussardi. Scomodare l’ANSA per uno tsunami in un bicchiere è alquanto bizzarro. Forse il suo ufficio stampa ha mangiato troppi panettoni a cavallo d’anno. Non ne combinano una giusta.”

Ferragni ha rotto il silenzio su Instagram postando un’intervista rilasciata al ‘Corriere della Sera’: “Sono stata zitta per troppo tempo. Ora penso sia importante parlare e spiegare.” Dall’15 dicembre, quando l’Antitrust ha comunicato di aver sanzionato due sue società e la Balocco per “una pratica commerciale scorretta”, ovvero per aver pubblicizzato il pandoro griffato lasciando intendere erroneamente ai consumatori che, attraverso l’acquisto, avrebbero contribuito a una donazione all’Ospedale Regina Margherita di Torino, l’influencer era rimasta in silenzio.

“Era venerdì,” ricorda l’imprenditrice, “ho passato anche sabato e domenica chiusa in casa, con addosso la stessa tuta, a leggere i tweet terribili su di me e dire: cosa cavolo sta succedendo?”

Sulla questione del pandoro Balocco, la sua opinione rimane la stessa: “Un errore di comunicazione” per il quale ha già chiesto pubblicamente scusa. “Ci siamo resi conto che alcuni processi di analisi interna avrebbero potuto essere gestiti meglio. E stiamo lavorando per migliorare alcuni profili organizzativi,” ha spiegato ribadendo che la donazione era stata voluta da lei e dal suo team e inserita nel contratto con Balocco: “È stata fatta subito dopo la firma dimodoché i 50 mila euro fossero slegati dalle vendite. Speravamo che il macchinario arrivasse prima della messa in vendita del pandoro.”

In attesa del suo ricorso al Tar “contro una sanzione che ritengo ingiusta e sproporzionata, ovviamente la pago e, se qualcosa otterrò indietro, donerò anche quello.” Ferragni prova a tracciare il bilancio della sua carriera: “Non so se il mio è un lavoro che farò per tutta la vita o se vorrò raccontare la mia vita per sempre,” risponde spiegando che per lei è una sorta di vocazione da quando, a 16 anni, si faceva gli autoscatti col treppiede per raccontarsi agli altri. E se tutto finisse all’improvviso? “La paura è costante. In un lavoro come il mio che è completamente nuovo, temi sempre che il trend possa cambiare e di non piacere più.”

Nell’intervista Ferragni affronta anche il momento delicato della sua relazione con Fedez: “Negli ultimi weekend non c’è stato, in altri c’è stato. E comunque è mio marito. E in situazioni di caso esterne, è importante tenere le cose dentro la coppia e i problemi tra le mura familiari. La priorità è proteggere la famiglia e i figli.”

Secondo il settimanale Oggi, Fedez sarebbe andato via di casa non per sua volontà ma allontanato dalla moglie. Starebbe vivendo con grande sofferenza il momento. I due, secondo i rumor, si sarebbero rivisti per chiarire come gestire la crisi matrimoniale. Ennesimo capitolo dei Ferragnez? Qualcuno solleva dubbi, smentiti da Fedez due giorni fa quando, intercettato dall’inviato di Pomeriggio Cinque, aveva precisato: “Non si tratta di un gioco.”

FerragneX

Articoli correlati

Leggi Anche x