Oggi domenica, 22nd Dicembre 2024
FERRAGNEX

Tutte le News sul matrimonio di Chiara Ferragni & Fedez

Post Widget 1

Heath Tips

  • In enim justo, rhoncus ut, imperdiet a
  • Fringilla vel, aliquet nec, vulputateDonec pede justo,  eget, arcu. In enim justo, rhoncus ut, imperdiet a, venenatis vitae, justo.Nullam dictum felis eu pede mollis pretium.

Post Widget 2

“Muschio Selvaggio ora di Luis”, ma Fedez nega. Vi spieghiamo la questione.

“Muschio Selvaggio ora di Luis”, ma Fedez nega. Vi spieghiamo la questione.

Sono scoppiati i titoli sensazionalistici secondo cui Muschio Selvaggio apparterrebbe ora a Luis Sal. Fedez invece dice che le cose stanno in un altro modo.
Vi spieghiamo tutto:
Il Tribunale civile di Milano ha accolto il ricorso cautelare presentato da Luis Sal, noto Youtuber, autorizzando il sequestro giudiziario del 50% della Muschio Selvaggio srl, società editrice del podcast di Fedez, di cui Luis Sal è titolare. La giudice Amina Simonetti ha nominato l’avvocato Michele Centonze custode societario delle quote, con il compito di esercitare i diritti inerenti alla quota in sequestro secondo i poteri di legge. La società Lussolve srl, di cui Luis Sal è fondatore insieme a Fedez, ha presentato un ricorso il 5 febbraio 2024 per diventare proprietaria di Muschio Selvaggio dopo le dispute tra i due soci fondatori che hanno portato all’estromissione di Luis Sal. La causa deve ancora essere definita nel merito.

Secondo la nota dell’ufficio stampa di Luis Sal, il provvedimento del Tribunale ha stabilito che la società di Luis Sal ha il diritto di rilevare le quote della società di Fedez, esautorando quest’ultimo nella gestione del podcast.

La vicenda risale a giugno 2023, quando Fedez accusò Luis Sal di aver abbandonato il progetto del podcast dopo un’accesa discussione. Luis Sal rispose con un video virale, annunciando di doversi difendere dalle accuse di Fedez. A novembre 2023, si vociferava di un accordo economico tra i due, ma le voci sono state smentite da entrambi.

Secondo l’ufficio stampa di Luis Sal, il podcast sarebbe automaticamente diventato proprietà di Luis Sal grazie a un meccanismo chiamato “roulette russa”. Luis Sal avrebbe rifiutato due offerte di acquisto delle sue quote da parte di Fedez.

Ora spetta a Fedez decidere se conformarsi alla sentenza del tribunale cedendo le sue quote davanti a un notaio, oppure se trascurare la decisione, costringendo Luis Sal a ricorrere nuovamente a vie legali per ottenere una sentenza che obbligherà Fedez a vendere le proprie quote e a ritirarsi definitivamente dalla gestione del podcast.

La notizia è stata commentata ironicamente da Selvaggia Lucarelli, che ha condiviso la notizia sulle sue storie Instagram con la scritta “Nel caso accetto l’invito, Luis”, riferendosi alla possibilità che Fedez ceda le sue quote davanti a un notaio.

FerragneX

Articoli correlati

Leggi Anche x